CHI SIAMO

chi siamo esterno small

La Petroselli Real Estate opera a Roma e su tutto il territorio nazionale e internazionale (New York), anche grazie alla collaborazione di qualificati colleghi di oltreoceano.

La pluriennale competenza professionale e la serietà del suo fondatore, ing. Umberto Petroselli, insieme ad una struttura composta da personale tecnico-amministrativo, assicurano alla clientela qualità e sicurezza.

La Petroselli Real Estate  si avvale di numerosi professionisti come partners a disposizione dei clienti: notaio, geometra, architetto, impresa edilizia, broker assicurativo. Offre un servizio a 360°.

L’obiettivo è di accompagnare il cliente step by step, dal primo appuntamento fino alla conclusione dell’operazione richiesta, senza che nulla sia lasciato al caso, e anche a distanza di anni con valutazioni attualizzate degli immobili.

A tal fine viene svolta, per ogni immobile preso in carico, una “due diligence", ossia un’approfondita indagine tecnico-legale finalizzata ad accertare se vi siano elementi di criticità, che possano compromettere il buon esito della trattativa in caso di compravendita.

Sarà cura dei professionisti, senza alcuna spesa supplementare per il cliente, reperire tutta la documentazione comprovante la regolarità edilizia ed urbanistica, le visure ipotecarie e catastali, la certificazione della classe e della prestazione energetica (ape) richiesta obbligatoriamente dal notaio prima del rogito, e quant’altro occorra per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, senza problemi.

Tutta la documentazione così raccolta formerà il cosiddetto “corredo dell’immobile”.

Sarà cura inoltre della Petroselli Real Estate provvedere alla promozione di ogni immobile preso in carico sui canali a sua disposizione: sito, social network, portali di settore, ecc.

La Petroselli Real Estate è accreditata presso la Borsa Immobiliare di Roma, struttura promossa dalla Camera di Commercio di Roma che adotta la modulistica approvata dalle associazioni dei consumatori.